Il Camping Verona Village nasce per rispondere alla mancanza di capacità ricettiva open air a Verona, una tra le prime città turistiche d’Italia e con un centro storico patrimonio UNESCO.
La filosofia che ne sta alla base è quella di offrire una libertà totale, un servizio attento e gentile, coniugato ad un’offerta adatta a tutti grazie alla posizione perfetta sia per visitare il centro città (che si trova a 6 minuti), che il quartiere fieristico (ancora più vicino, a soli 1,5km).
E come possiamo poi dimenticare gli spettacoli della stagione lirica e operistica dell’Arena di Verona? Il campeggio è infatti collegato con il centro tramite l’autobus, che nel weekend effettua servizio fino alle 2 di notte.
Insomma, che siate a Verona per lavoro o semplicemente perché curiosi di sapere cosa c’è di vero nella tragica faida tra Montecchi&Capuleti, noi saremo sempre pronti ad accogliervi.
Dovete inoltre sapere che l’offerta del Camping Verona si andrà ampliando nel tempo, perché la volontà è quella di far crescere il campeggio e farlo diventare un punto di riferimento per la città e per i turisti. Il tutto offrendo servizi di qualità ad un prezzo ragionevole.
In questo momento il Camping Verona Village mette a disposizione:
- Piazzole spaziose dotate di allaccio elettrico (16A) e carico acqua
- Case mobili da 2/4/6 persone, con AC, TV e posto auto
- Due gruppi di moderni servizi igienici e docce
- Bar
- Wifi
- Area giochi per bambini
- Area barbecue
- Lavatrici e asciugatrici
- Nursery
- Dog Wash
- Camper service
- Servizio rimessaggio per camper e roulotte
- Colonnina ricarica per auto elettrica
- Ampio parcheggio all’ingresso per ospiti