Caravanbacci


DA OLTRE QUARANT'ANNI PASSIONE PER IL TURISMO ALL'ARIA APERTA


Caravanbacci nasce nel 1974 quando il padre dell’attuale titolare diventa concessionario Arca.
Nel 1985 iniziamo a noleggiare camper, con la filosofia di immatricolare ogni anno sempre camper nuovi.
Nel 1993 la Caravanbacci, cercando sempre di offrire agli amanti del turismo all’aria aperta il meglio di quello che offre il mercato, diventa concessionario del prestigioso marchio LAIKA. Inoltre, per venire incontro ad ogni tipo di esigenza, diventa concessionaria della
CI e ROLLER TEAM con la sua vastissima offerta di modelli con un’ottima combinazione qualità/prezzo.
Dal 1999 la Caravanbacci aderisce al GRUPPO LEADERS nato dall’unione di nove concessionarie LAIKA che aggiungono all’affidabilità e serietà individuali una pluralità di servizi e offerte. Il vantaggio di acquistare da un concessionario appartenente al gruppo Leader è quello di ricevere un trattamento preferenziale di assistenza tecnica in tutti gli altri centri Leader dislocati dal Friuli alla Sicilia.
Nel 2008 si inaugura la nuova sede di Lavoria, 20.000 metri quadri di servizi per il tempo libero. Un ampio piazzale espositivo, un market di accessori che spazia dall’abbigliamento all’arredo giardino, un’officina di 1200 mq, un’agenzia assicurativa, un bar, una sala riunioni, spazio giochi per bambini.
Con il trasferimento nella nuova sede si decide di allargare l’offerta commerciale con l’acquisizione del marchio HOBBY CARAVAN ed un ampia scelta di carrelli appendice CRESCI.  Da settembre 2010 per completare la sua offerta di veicoli alto di gamma acquisisce il marchio CARTHAGO. Da settembre 2013 acquisisce il marchio CARADO.
Nel 2014 la Caravanbacci ha festeggiato insieme a tutti i suoi clienti i suoi 40 anni di attività con una serie di promozioni e iniziative. Nel 2016 acquisiamo il marchio Etrusco.
Sia i titolari che i collaboratori della Caravanbacci usano il camper e questo vuol dire che vi troverete davanti persone che sanno di cosa si parla quando vi propongono di acquistarne uno. L’esperienza fatta sul campo ci permette di consigliarvi nella scelta del modello più adatto alle vostre esigenze, nell’uso del mezzo e delle migliorie o negli accessori che riteniamo vi saranno più utili.