Image

Un’Area dedicata all’identità territoriale e alla promozione delle risorse partendo dai prodotti tipici che la caratterizzano. Un progetto di valorizzazione reale e concreto, che mira ad una condivisione di esperienze, strategie e strumenti di marketing territoriale per aumentare la visibilità dei nostri territori e per lo sviluppo della loro economia.

Il progetto si prefigge di costituire un’occasione di promozione e di realizzare momenti di incontro rispetto alle tematiche delle strategie di marketing territoriale e del turismo legato alle identità culturali, ambientali ed enogastronomiche.

CULTURA
AMBIENTE
ENOGASTRONOMIA

Il Salone è un luogo di confronto per tutti i soggetti che si occupano di sviluppo locale, un’opportunità per presentare gli strumenti e le strategie adottate per dare risposte alle esigenze dei territori, da un punto di vista economico, turistico, artigianale e del comparto agroalimentare.

In questo panorama, i territori hanno modo di incontrarsi tra loro e con imprese, operatori del settore turistico, consulenti e associazioni di categoria in un’occasione di confronto e collaborazione che fa perno sulla volontà condivisa di promozione e sviluppo.




Edizione 2019


L’ opportunità di “fare rete”

Il progetto TOURismo in Libertà è un luogo di confronto per tutti i Soggetti che si occupano di sviluppo locale e un’opportunità per tutti loro di presentare gli strumenti e le strategie adottate al fine di dare risposte concrete alle esigenze dei territori, da un punto di vista economico, turistico, artigianale e del comparto agroalimentare. In questo scenario, attraverso i propri rappresentanti i territori hanno modo di incontrarsi tra loro e con imprese, operatori del settore turistico, consulenti e associazioni di categoria, in un’occasione di confronto e collaborazione che fa perno sulla volontà condivisa di promozione e sviluppo.

Area Comuni
Area produttori